È possibile ritirare e consegnare la e-bike in qualsiasi momento e giorno della settimana?

No, gli orari di apertura e chiusura di NetBike sono:

da Lunedì a Venerdì 9.30 - 12.30 ; 15.30 – 18.00

Sabato e Domenica 10.00 – 12.00 ; 16.00 – 17.00

N.B. è richiesta la prenotazione.

È previsto un servizio navetta per i clienti?

Non è previsto un servizio navetta, ma contattandoci con un dovuto preavviso saremo disponibili ad organizzarvi lo spostamento tramite noleggio shuttle.

È possibile noleggiare E-BIKE nel fine settimana?

È possibile noleggiare bici il fine settimana, ma la consegna o il ritiro possono essere effettuati il sabato o la domenica, solo se comunicato entro le ore 18 del venerdì.

Il noleggio di una E-BIKE quali accessori comprende nel prezzo?

Quando un cliente noleggia una bici, incluso nel prezzo, saranno forniti: casco, lucchetto, kit riparazione e carica batterie.

Per il noleggio di due giorni (o più) sarà fornita, inclusa nel prezzo,  una camera d'aria di riserva.

Quanti km è possibile percorrere con una E-BIKE?

Il numero di KM percorribili varia in base al modello scelto, da un minimo di 70 Km (Benelli Giò) fino ai 100 Km (Benelli Alpan) e in tutti i casi dipenderà dall'intensità di assistenza scelta.

Quali misure di E-BIKE sono disponibili?

Il nostro parco bici offre un’ampia scelta. Sono disponibili le city bike nelle misure 26” e 28” oppure le MTB nelle misure 27,5” e 29”.

Quali accessori supplementari è possibile richiedere?

In caso di noleggio per una singola giornata, è possibile richiedere dietro pagamento di una caparra: bisaccia (€5), camera d'aria (€4) e kit gonfia e ripara (€7).

In caso di utilizzo degli accessori supplementari, al cliente verrà detratta la somma indicata dalla caparra.

In caso di mancato utilizzo degli accessori supplementari, al momento della restituzione, il cliente avrà diritto alla restituzione della caparra.

In caso di noleggio di due (o più giorni) la camera d'aria sarà fornita inclusa nel prezzo.

È possibile richiedere il servizio di pick up e drop off?

No, per tali richieste si richiede di contattare NetBike attraverso il form di contatto della sezione contattaci del sito web. È possibile invece richiedere il servizio navetta (transfer) per il ritiro e-Bike a seguito di prenotazione.

Se la e-Bike non viene consegnata durante l’orario previsto di consegna è richiesto il pagamento di un supplemento?

Si, nel caso di noleggio della durata di 3 h. la mancata riconsegna all’orario previsto prevede il pagamento di un supplemento pari a € 5,00 per h. 

È possibile richiedere il soccorso stradale durante il periodo di utilizzo della e-Bike?

No, NetBike - come da contratto - non si occupa del servizio di soccorso stradale in caso di guasti, incidenti e/o infortunii.

È possibile noleggiare una e-Bike ad un minorenne?

Se il minore, al momento della sottoscrizione del contratto di noleggio, ha già compiuto 16 anni ed è in presenza di un genitore e/o rappresentante legale durante il periodo di noleggio è possibile noleggiare una e-Bike.